Sono Chiara Gurrieri, sono un Architetto, mi sono laureata a Ferrara nel 2021 e attualmente frequento il master “Culture del Patrimonio” presso l’Università Roma Tre.
Sono cresciuta in Sicilia e mi sono traferita in Emilia Romagna per frequentare l’università e attualmente vivo ancora a Ferrara.
Sono una libera professionista e svolgo la mia attività lavorativa a Ferrara principalmente, e collaboro con uno studio di architettura e ingegneria a Ferrara dove vengono svolti lavori di tipo civile, restauri e appalti pubblici.
La mia ambizione sarebbe migliorare la qualità dei progetti che seguo nella libera professione, soprattutto mi piacerebbe gestire e/o far parte della progettazione di cantieri di restauro, oltre alla possibilità di inserirmi in un settore pubblico/ministeriale come la soprintendenza.
Sto concludendo con questo master un percorso che volevo fare nella mia vita per concludere un percorso didattico e per conoscenza personale, augurandomi che possa servirmi a raggiungere gli obiettivi professionali descritti.